CHI SIAMO?
Una forza della natura.

ANNALISA & VERONICA
-apicoltrici-

Insieme dal 2015 ne abbiamo combinate di tutti i colori…molti ci scambiano per sorelle e molti altri fanno fatica a credere che la Società Agricola Api Libere è formata solo da noi due…

Quello che conta è che siamo due amiche incontrate quasi per caso grazie alle api. Ci siamo ritrovate con molti valori in comune, una grande attività apistica biologica lasciata dai nonni di Annalisa, che ancora ringraziamo. Per questo motivo proprio a Codemondo, già cariche di responsabilità, abbiamo deciso di unire le forze per fare della nostra grande passione la più bella professione, le apicoltrici!

L’ostinata coerenza nell’operare, la consapevolezza del sistema in cui ci troviamo, la voglia di lasciare un posticino migliore e l’enorme volontà di condividere ogni scoperta ci hanno (sempre e da sempre) reso la vita molto, ma davvero molto, difficile. Allo stesso tempo però l’hanno arricchita di progetti e grandi visioni che mettono tutt’oggi al centro il reale benessere delle api, lo studio dell’ecologia e la valorizzazione del nostro prodotto biologico 100% italiano.

Ed è proprio questo il motivo per cui non ci fermiamo mai! Siamo sempre alla ricerca di persone coraggiose appassionate alla vita con altrettanta voglia di lavorare e crescere insieme per conservare e creare un ambiente equilibrato.

Sotto ogni punto di vista.

Annalisa & Veronica

Tutti i disegni presenti sul sito sono una creazione di Veronica.